Dicono di me

Tiziana Giancola con il cane

Mi sono rivolta a Tiziana senza essere sicura che il suo campo di specializzazione fosse quello che faceva per il mio problema. Dopo il primo incontro mi sono fidata di lei e senza sapere esattamente come sarebbe stato il percorso, mi sono lasciata andare... credendoci e affidandomi a lei! Dopo qualche incontro tutto dentro di me è cambiato come per magia! Con una naturalezza incredibile… sono rimasta sorpresa, così come il mio ragazzo che mi ha affiancata in questo percorso. E ringraziamo Tiziana ogni giorno.
Valentina, paziente


Tiziana è una collega affidabile, presente e competente. Ha una grande passione per il suo lavoro e mette cura e accortezza nell'accompagnare i suoi pazienti.
Dott.ssa Emma Guardi, Psicologa e Psicoterapeuta della Gestalt


L'aspetto che più mi ha colpito è il livello di confidenza che si è creato immediatamente. Mi sento sempre a mio agio a parlare con Tiziana e ogni appuntamento lo vivo come una liberazione.
Riccardo, paziente


Tiziana Giancola

Conosco Tiziana da diversi anni e, oltre ad essere una cara amica, è una preziosa collaboratrice. Abbiamo lavorato insieme, prima nel campo delle tossicodipendenze e del disagio giovanile, conducendo attività nel Progetto Gulliver, poi nella psicoterapia, lavorando con coppie e nella conduzione di gruppi terapeutici e incontri serali su vari argomenti. In ogni situazione Tiziana è presente, con la sua modalità serena e tranquilla, come l'azzurro e i mari delle sue foto, ma sempre pronta a trovare quella energia e determinazione solare che aiuta le persone che decidono di cambiare. Il bello, nel lavorare con Tiziana, è che ha una parte spirituale, riflessiva, accogliente che aiuta anche me. Io, da parte mia, ho un altro modo di muovermi e insieme riusciamo ad armonizzarci molto bene. Tiziana è accogliente, come un caldo abbraccio che contiene e rinforza, ma sa anche essere ferma e costante nel non lasciare spazio alla non chiarezza ed alla rigidità, chiedendo sempre trasparenza e flessibilità. Le sue meditazioni accompagnano il viaggio interiore, guidando le persone con mano ferma e di sostegno, dando la libertà di spaziare nel proprio mondo interno. Posso solo ritenermi fortunata nell'averla accanto!
Dott.ssa Giulia Checcucci, Psicologa e Psicoterapeuta


La prima volta che ho incontrato Tiziana sono stata accolta dal suo sorriso contagioso, che sempre mi guida e mi da carica durante i nostri incontri. Per me lei è la voce esterna che mi aiuta a disbrogliare i fili dell'anima, delle emozioni e della mente. È un faro che accoglie durante le tempeste, è una voce guida nel viaggio dentro di me, è un abbraccio che mi dà carica, è una luce che illumina cose mai notate. È il regalo che mi faccio per chiudere il mondo fuori dalla porta e rivolgere tutte le attenzioni a me. Sono sempre stata convinta che la salute della psiche sia importante quanto quella del nostro corpo ed io consiglierei Tiziana a chiunque.
Federica, paziente


Ho avuto modo di incontrare Tiziana per un percorso che ho fatto personalmente e che tuttora continua... È la prima esperienza che ho con la psicologia e sinceramente vorrei non finisse mai. È un toccasana per la propria persona, mi ha aiutato ad ascoltare cio che muoveva il mio corpo e a farmi strada nel mio piccolo mondo, in una maniera tale che da sola non avrei mai raggiunto. La consiglio ad ogni singola persona ma non una psicologa a caso... proprio Tiziana! Decisa, Pungente, incalzante e incisiva. A me è piaciuta così!
Diletta, paziente

Psicologo e Psicoterapeuta Dott.ssa Tiziana Giancola - Cell: 348 4741235 - Email: tiziana.giancola@psicologogiancola.it - Partita I.V.A.: 02160280505

in Via Fratelli Cairoli 17 Sovigliana, 50053 Empoli - Via Ulisse Dini 18, 56025 Il Romito, Pontedera

Home - Chi sono - Dove sono - Mappa del sito