BENESSERE Impariamo a viverlo senza paura di poterlo perdere!!!!

IMG_6003

Località IL GRANDE PRATO
12-13 maggio 2018

conducono:

Dott.ssa Tiziana Giancola

Dott.ssa Giulia Checcucci

 

Il benessere coinvolge tutti gli aspetti della nostra vita e stare bene con noi stessi e con gli altri è qualcosa che si apprende quotidianamente e con il passare del tempo. L’aspetto strano è che spesso sappiamo stare meglio nel malessere ed abbiamo difficoltà a vivere il benessere, forse per paura che possa scomparire e ci faccia rimanere male. Ma vivere il presente significa stare in quello che c’è, sia malessere che benessere, vivendolo, assaporandolo, come qualcosa di comunque importante e nutriente per la nostra vita. Impariamo, allora, a vivere il benessere, e quello che conta è iniziare, con un ascolto attento dei propri bisogni ed una consapevolezza di essere al mondo e di poterci stare nel miglior modo possibile.

Il gruppo ha come obiettivo proprio l’imparare a stare bene, osservando, ascoltando, meditando, giocando, danzando, in un crescendo di piacevolezza e apertura al mondo.

Passeremo due giorni imparando a trovare strategie volte al benessere, ai modi di aprirsi alla lievità, alla leggerezza, senza perdere la serietà e la profondità del proprio essere al mondo.

 L’inizio dell’incontro è previsto per sabato 12 alle 14.00 e la chiusura per le ore 18.00 di domenica 13, per un totale di 15 ore . Si rilascia la certificazione delle ore, su richiesta.

Il costo dell’incontro è di €. 215, compreso vitto e alloggio in un posto molto accogliente, con una stanza molto adatta ai gruppi ed ampi spazi arredati con gusto e comodità.

 Si richiede il versamento di €. 50 come anticipo NON RIMBORSABILE

IN CASO DI DISDETTA, al momento della prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:

Tiziana Giancola 3484741235 – Giulia Checcucci 3388486612

**Psicologa, Psicoterapeuta in Psicoterapia della Gestalt (www.psicologogiancola.it)

*Psicologa, Psicoterapeuta in Psicoterapia della Gestalt (www.giuliacheccuccipsicologo.it)

 

This entry was posted in Attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la privacy policy e accetto il trattamento dei miei dati personali.